Condivido l'esperienza dello yoga con chi vuole aprirsi alla migliore esperienza della vita.
Accompagno le persone nel percorso di consapevolezza del corpo, del respiro e della piena dimensione esistenziale, dove sviluppare il proprio potenziale energetico. 

Aiuto artisti e performers a mantenere il contatto con la sorgente creativa e a gestire l'emotività legata all'incontro con il pubblico e il palcoscenico.

Camilla

camyyoga_4202.JPG
 
DSCF6791_edited_edited.jpg

Camilla Pusateri

Camilla Pusateri, classe 1978, communication manager e insegnante di yoga: due modi di vivere e di relazionarsi con le persone che si completano a vicenda, intrecciando una via esteriore ed una interiore. L’incontro con lo yoga è decisivo, la sua forza cresce e si espande come un'onda, emergendo sempre più come energia trasformatrice e spirituale. Sono illuminanti la lettura della Bhagavad Gita, gli scritti di A.C. Bhaktivedanta Swami Prabhupada, Paramahansa Yogananda e Thich Nhat Hanh. Dopo 13 anni di pratica (e un grande amore per il Vinyasa), la scelta di insegnare è mossa dal desiderio di far conoscere lo Yoga a quante più persone possibile. Si certifica in Multistyle Yoga RYT200 presso la scuola Siddhi Yoga International di Rishikesh, grazie agli insegnamenti di preziosi maestri: Giovanni Formisano, Gaia Bergamaschi (Studio Jyotir), Chiara Tomarelli (Yoga - InArte), Shobhit Ghanshyala, Sandeep Pandey, Sumit Sharma (Siddhi Yoga Rishikesh). Nell’estate 2021 dà vita al progetto Sea Yoga Revolution, un movimento ispirato al Mare, alle rocce, al vento e alla profondità dell'Om, che nasce sulla spiaggia di Rena Majore per diventare punto di riferimento dello yoga in Gallura (nord Sardegna). Il contatto con la natura è la chiave di ricerca e di crescita che abbraccia nuove discipline, aprendosi alla contaminazione con l'arte, la voce, il suono, per diventare metodo di coaching e training per artisti e performers. Da questa esperienza nascono le collaborazioni con "FIESTA! Arte, Silenzi, Emozioni, Natura", "C# See Sharp" con "Nora Jazz Festival", "Spazio Talento" e le Chants & Meditation nights sotto il segno di #LUNAMAJORE.